Skip to main content

Un pomeriggio di sport e amicizia si è trasformato in tragedia sulle strade dell’Alto Garda. Una ciclista di 52 anni è deceduta all’ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un gravissimo incidente avvenuto oggi, sabato 5 settembre, attorno alle 18.30, lungo il tratto panoramico del Belvedere tra Nago e Torbole.
Secondo una prima ricostruzione, la donna stava percorrendo la discesa in compagnia di alcuni amici quando, affrontando una curva, avrebbe improvvisamente perso il controllo della bicicletta. La corsa si è conclusa contro un muretto a bordo strada: l’impatto, violentissimo, non le ha lasciato scampo.
I compagni di escursione hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari con ambulanza e automedica, supportati dall’elisoccorso, ma le condizioni della ciclista sono apparse fin da subito disperate. Trasportata d’urgenza all’ospedale, è deceduta poco dopo il ricovero a causa delle gravissime ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri per i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica. Il traffico in zona ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.
La notizia ha scosso profondamente la comunità locale e il mondo dei ciclisti che frequentano quotidianamente le strade panoramiche dell’Alto Garda, meta molto amata da appassionati italiani e stranieri.

3 Comments

  • 22betbonus ha detto:

    Yo, anyone know about these 22betbonus deals? Heard they’re pretty sweet. Looking for some extra cash to bet with, so this could be the ticket! Let me know if you’ve used them before: 22betbonus

  • 888pgvip ha detto:

    888pgvip, I’ve seen that name around. Had a quick browse of 888pgvip. Seemed decent enough, nothing that really stood out. Probably worth registering to check the bonus offers. Good luck to all!

  • jiliplaylogin ha detto:

    Jiliplaylogin, here I come! Let’s see if I can remember my darn password this time. 😂 Wish me luck, this platform any good? Check it out: jiliplaylogin

Leave a Reply